Termini e Condizioni

1.REGOLE DELLE RESIDENZE OASI

Orario di check-in e check-out: Il check-in segue orari piuttosto flessibili che dipendono soprattutto dall’orario e dalle condizioni in cui l’appartamento viene lasciato dagli ospiti in partenza, con possibilità di ingresso già in tarda mattinata comunque non oltre le ore 15,00 . Il check-out deve necessariamente avvenire entro le ore 10,00

Fumo: Non è consentito fumare negli appartamenti ma solo negli spazi esterni di loro pertinenza.

Animali domestici: Sono ammessi animali domestici (riguardo ai cani solo di piccola taglia) previa richiesta e comunicazione con un aggiunta sul prezzo di € 50 intero periodo per disinfestazione finale.

Ospiti aggiuntivi: Il numero degli ospiti per appartamento non deve superare il numero dei letti a disposizione dello stesso, per eventuali ospiti di passaggio che dovessero pernottare una notte deve esserne data preventiva comunicazione al gestore.

Comportamento: Nel rispetto di tutti e consentire un gradevole soggiorno gli ospiti devono evitare schiamazzi, rumori molesti e uso di apparecchi audiovisivi ad alto volume nelle prime ore pomeridiane (14,00/16,00) e dalla mezzanotte fino alle ore 8,00

2.POLITICHE DI CANCELLAZIONE

Cancellazione gratuita: Affinchè una prenotazione venga perfezionata è necessario il versamento di una caparra che ha il valore di un acconto per una somma pari al 30% circa. Tale somma verrà rimborsata o accantonata  interamente per future prenotazione da effettuare entro l’anno successivo  nel caso di cancellazione comunicata per email nei 30 giorni precedenti alla data di arrivo. 

Rimborsi parziali: Nei casi in cui la cancellazione avvenga dal 30° al 10° giorno antecedente l’arrivo si procederà ad un rimborso/accantono parziale pari al 50%. Nel caso estremo in cui la cancellazione dovesse avvenire dal 9° giorno fino al precedente l’arrivo ci potrà essere al massimo un accantonamento parziale della somma versata solo nel caso si riesca ad occupare in last minute l’appartamento oggetto della cancellazione, nel caso contrario l’acconto verrà interamente trattenuto.

No show: Nel caso di mancata presentazione l’acconto non verrà in alcun modo rimborsato ne accantonato, salvo casi gravi ed eccezionali da valutare sul momento.

3.MODALITA’ DI PAGAMENTO:

Deposito: Nei giorni immediatamente successivi all’invio tramite email del documento di prenotazione (voucher) gli ospiti dovranno provvedere al versamento tramite bonifico del 30% circa dell’importo pattuito a titolo di acconto/caparra

Saldo: Il saldo deve essere effettuato necessariamente nel giorno di arrivo o anche nei giorni precedenti ad esso.

Metodi di pagamento accettati: Si accettano pagamenti contanti, con carta o bonifico.

4.CAUZIONE E RESPONSABILITA’ PER DANNI

Deposito cauzionale: Nel giorno di arrivo, potrebbe essere richiesta una caparra di € 100 per eventuali danneggiamenti provocati per indolenza o noncuranza, che sarà restituita nel momento del check-out ove non ci fosse riscontrata alcuna anomalia.

5.PULIZIA E ACCESSORI

Pulizia finale: Il costo della pulizia finale è di € 50,00. Nelle pulizie finali non rientra la pulizia delle stoviglie, del piano cottura, gli ospiti, pertanto, sono tenuti a lasciare pulito quanto detto ed il lavello  privo di stoviglie sporche. Nel caso di inadempienza saranno trattenute € 30,00 dalla caparra. Non sono previste pulizie durante il soggiorno.

Accessori: L’appartamento è fornito di pentole varie, tutti i principali utensili da cucina, set di piatti, posate e stoviglie varie, di tovaglia e strofinacci da cucina. E’ dotato di asciuga capelli.

Non è dotato di biancheria da letto e da bagno, che, previo preavviso di almeno 15 gg può essere  noleggiata ad un prezzo che verrà comunicato nel momento della richiesta.

6.POLITICHE DI RIMBORSO E CONDIZIONI STRAORDINARIE

Rimborsi per circostanze eccezionali: Nel caso di circostanze gravi ed eccezionali (eventi bellici, gravi fenomeni atmosferici che mettano a rischio l’incolumità delle persone, epidemie con relativi divieti di spostamento imposte dalle autorità e circostanze simili)  non dipendenti dalla volontà dell’ospite, si procederà all’intero rimborso della somma versata quale acconto senza null’altro a pretendere.

Alternative o riprotezione: Nel caso di improvvisa ed imprevista disponibilità dell’alloggio prenotato, ed ove ce ne fosse la possibilità, verrà proposto agli ospiti un alloggio di pari livello di quello indisponibile, nella stessa località o adiacenti, che sarà oggetto di valutazione ed eventuale accettazione con le condizioni economiche da confermare o rivalutare al momento. Nel caso di mancato accordo su un nuovo alloggio e permanendo l’oggettiva indisponibilità di quello concordato si procederà al rimborso di quanto versato dall’ospite.

7.POLITICHE DI ACCESSIBILITA’

Gli appartamenti al momento non sono accessibili a portatori di handicap non deambulanti, ad eccezione di”Casa Melita” situata al piano terra, pertanto priva di dislivelli.