Il check-in è flessibile, ma deve avvenire non oltre le ore 15:00. Se l'appartamento è libero, è possibile fare il check-in già in tarda mattinata. Il check-out deve essere effettuato entro le ore 10:00.
No, non è consentito fumare all'interno dell'appartamento. È possibile fumare solo negli spazi esterni a loro pertinenza.
Gli animali domestici sono ammessi solo su richiesta, e per i cani sono accettati solo di piccola taglia. È previsto un supplemento di € 50 per l'intero soggiorno per la disinfestazione finale.
Il numero di ospiti non può superare i letti disponibili nell'appartamento. Per eventuali ospiti di passaggio, è necessaria una comunicazione preventiva al gestore.
Gli ospiti devono evitare rumori molesti, schiamazzi e l'uso di apparecchi audiovisivi ad alto volume durante le ore 14:00-16:00 e dalla mezzanotte alle 8:00.
Se la cancellazione avviene entro 30 giorni dalla data di arrivo, l’acconto sarà rimborsato o accantonato per una futura prenotazione. Da 30 a 10 giorni prima dell’arrivo, il rimborso sarà del 50%. Da 9 giorni prima dell'arrivo, l’acconto non verrà rimborsato a meno che l’appartamento venga prenotato last-minute.
In caso di "no show", l’acconto non verrà rimborsato né accantonato, salvo circostanze eccezionali da valutare caso per caso.
È richiesto un acconto del 30% tramite bonifico bancario entro pochi giorni dalla ricezione del voucher di prenotazione. Il saldo deve essere pagato il giorno dell'arrivo o in anticipo. Sono accettati pagamenti in contante, con carta o bonifico.
Una cauzione di € 100 può essere richiesta al momento del check-in per coprire eventuali danni. La cauzione verrà restituita al check-out, se non vengono riscontrati danni.
Il costo della pulizia finale è di € 50,00, ma non include la pulizia delle stoviglie o del piano cottura. Gli ospiti sono tenuti a lasciare questi spazi puliti. In caso contrario, verranno trattenuti € 30,00 dalla caparra.
Gli appartamenti non sono forniti di biancheria da letto e da bagno. È possibile noleggiarla con almeno 15 giorni di preavviso, e il prezzo sarà comunicato al momento della richiesta.
In caso di eventi gravi come emergenze atmosferiche, epidemie o altri eventi straordinari, verrà rimborsato l’intero importo versato.
Se l'appartamento prenotato non è disponibile, verrà offerto un alloggio di pari livello nella stessa località, o adiacente. Se non c'è un accordo, l'ospite riceverà il rimborso completo.
Al momento, gli appartamenti non sono accessibili a persone non deambulanti, tranne "Casa Melita", che è situata al piano terra e priva di dislivelli.