Quali sono gli orari di check-in e check-out?

Il check-in è flessibile, ma deve avvenire non oltre le ore 15:00. Se l'appartamento è libero, è possibile fare il check-in già in tarda mattinata. Il check-out deve essere effettuato entro le ore 10:00.

Posso fumare nell'appartamento?

No, non è consentito fumare all'interno dell'appartamento. È possibile fumare solo negli spazi esterni a loro pertinenza.

Gli animali domestici sono ammessi?

Gli animali domestici sono ammessi solo su richiesta, e per i cani sono accettati solo di piccola taglia. È previsto un supplemento di € 50 per l'intero soggiorno per la disinfestazione finale.

Posso avere ospiti extra durante il mio soggiorno?

Il numero di ospiti non può superare i letti disponibili nell'appartamento. Per eventuali ospiti di passaggio, è necessaria una comunicazione preventiva al gestore.

Ci sono restrizioni riguardo al comportamento degli ospiti?

Gli ospiti devono evitare rumori molesti, schiamazzi e l'uso di apparecchi audiovisivi ad alto volume durante le ore 14:00-16:00 e dalla mezzanotte alle 8:00.

Qual è la politica di cancellazione?

Se la cancellazione avviene entro 30 giorni dalla data di arrivo, l’acconto sarà rimborsato o accantonato per una futura prenotazione. Da 30 a 10 giorni prima dell’arrivo, il rimborso sarà del 50%. Da 9 giorni prima dell'arrivo, l’acconto non verrà rimborsato a meno che l’appartamento venga prenotato last-minute.

Cosa succede se non mi presento all'arrivo?

In caso di "no show", l’acconto non verrà rimborsato né accantonato, salvo circostanze eccezionali da valutare caso per caso.

Come posso effettuare il pagamento?

È richiesto un acconto del 30% tramite bonifico bancario entro pochi giorni dalla ricezione del voucher di prenotazione. Il saldo deve essere pagato il giorno dell'arrivo o in anticipo. Sono accettati pagamenti in contante, con carta o bonifico.

È necessaria una cauzione per danni?

Una cauzione di € 100 può essere richiesta al momento del check-in per coprire eventuali danni. La cauzione verrà restituita al check-out, se non vengono riscontrati danni.

Cosa include la pulizia finale?

Il costo della pulizia finale è di € 50,00, ma non include la pulizia delle stoviglie o del piano cottura. Gli ospiti sono tenuti a lasciare questi spazi puliti. In caso contrario, verranno trattenuti € 30,00 dalla caparra.

Posso noleggiare biancheria da letto e bagno?

Gli appartamenti non sono forniti di biancheria da letto e da bagno. È possibile noleggiarla con almeno 15 giorni di preavviso, e il prezzo sarà comunicato al momento della richiesta.

Cosa succede in caso di eventi eccezionali che impediscono il soggiorno?

In caso di eventi gravi come emergenze atmosferiche, epidemie o altri eventi straordinari, verrà rimborsato l’intero importo versato.

Cosa accade se l'appartamento prenotato non è disponibile all'arrivo?

Se l'appartamento prenotato non è disponibile, verrà offerto un alloggio di pari livello nella stessa località, o adiacente. Se non c'è un accordo, l'ospite riceverà il rimborso completo.

Gli appartamenti sono accessibili a persone con disabilità?

Al momento, gli appartamenti non sono accessibili a persone non deambulanti, tranne "Casa Melita", che è situata al piano terra e priva di dislivelli.

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